“Sono state presentate ieri a Roma dal segretario del Pd Nicola Zingaretti, che sabato mattina sarà a Firenze al circolo Arci San Bartolo a Cintoia, la lista dei candidati alle prossime elezioni europee del 26 maggio.
Come Partito Democratico di Campi Bisenzio siamo consapevoli dell’importanza di queste elezioni per la stabilità del futuro dell’Europa. Stiamo ultimando l’organizzazione di un calendario di incontri sul territorio per raccontare il lavoro portato avanti fino ad oggi dal Partito Democratico in Europa e gli impegni e le sfide ancora aperte. Apriremo questo percorso con una cena il 3 maggio al Circolo Rinascita di Campi Bisenzio che sarà anche l’occasione di incontro con i candidati.
Vogliamo esprimere inoltre soddisfazione per la candidatura di Mamadou Sall, sindacalista senegalese legato da anni alla comunità democratica campigiana, la riconferma come Capolista di Simona Bonafé e della candidatura di Nicola Danti che entrambi hanno svolto un grande lavoro durante questa legislatura al parlamento europeo e della giovane e competente Alessandra Nardini“.
Partito Democratico di Campi Bisenzio