Campi, musica e divertimento da giugno a settembre

0
154
Simbolo del Comune di Campi Bisenzio

Oltre 50 eventi tra musica, teatro, laboratori e solidarietà da giugno fino a settembre.

E’ il programma dell’estate campigiana, la rassegna culturale e ricreativa promossa è organizzata dal Comune di Campi Bisanzio, in collaborazione con la ProCampi – pro loco di Campi Bisanzio e con le associazioni del territorio per i mesi estivi. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.

Per l’estate a Campi Bisanzio abbiamo presentato un programma ricco e vario di appuntamenti –  ha commentato l’Assessore allo Sviluppo Economico Ester Arteserealizzato con la preziosa collaborazione della ProCampi e delle tante associazioni del territorio.

Il primo, la Notte Bianca, è stato, un grande successo. “ La voglia di darsi da fare da parte di tutti i commercianti del centro, di reinventarsi, di continuare a costruire, è esemplare – sottolinea l’assessore Arteseè stata una serata bellissima in cui tutti hanno dato un pezzo di impegno e di cuore per la riuscita della Notte Bianca. Salottini davanti ai negozi, vetrine a tema, musica de entusiasmo hanno arricchito il tutto è dato slancio ad una serata già di per se’ speciale e bellissima. La dimostrazione chiara è lampante questa che l’unione e la collaborazione sono fondamentali per vincere e raggiungere obiettivi importanti”.

Nel programma confermiamo gli eventi più seguiti delle scorse edizioni – conclude il Sindaco Fossicome i mercoledì del centro con il chiosco in piazza Fra Ristoro”.

Comune di Campi Bisenzio

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO