CALENZANO – 5 AGOSTO 2019 – Chiuderà a partire da mercoledì prossimo 7 agosto il tratto di via Roma dal civico 33 al civico 29, in pratica la parte compresa tra l’ingresso del parcheggio e il palazzo comunale. Il cantiere sarà aperto fino al 14 agosto.
Per limitare al minimo i disagi sono state disposte modifiche alla viabilità: chi arriva da via Firenze potrà comunque accedere al parcheggio adiacente a via Roma, dove sarà istituito il senso unico di marcia verso via Firenze. Per uscire si potrà poi percorrere via Don Milani, dove sarà istituito il divieto di sosta, per consentire lo scambio agevole tra due mezzi.
Inoltre sarà istituito il doppio senso di marcia nel tratto di via Roma compreso tra il palazzo comunale e l’incrocio con via Giusti, per consentire ai frontisti di accedere ai garage.
Per raggiungere il centro cittadino è consigliata la viabilità alternativa di via Pertini/via Giusti.
Gli autobus diretti verso il centro, all’altezza del cimitero svolteranno in via della Conoscenza per immettersi in via Pertini e poi in via Giusti. Verranno quindi soppresse le fermate nel centro cittadino in direzione Calenzano, mentre rimarranno invariate quelle in direzione Firenze.Calenzano