A Sesto Acuto, nominate le cariche sociali

0
288

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa dell’Associazione A Sesto Acuto:

Giovedì 13 luglio si è svolta la prima riunione del consiglio direttivo eletto il 28 giugno, nella quale sono state nominate le cariche sociali. Dopo ampia e intensa discussione è stato nominato Presidente per il triennio 2017-2020 l’arch. Leonardo Mannini che mantiene anche il ruolo di direttore del periodico A Sesto Acuto, vice Presidente l’arch. Barbara Gaballo. Segretario l’arch. Massimo Sabatini e Tesoriere il geom. Giuseppe Parigi. Il consigliere geom. Marco Bonaiuti è stato nominato capogruppo per il gruppo di lavoro normativa, il consigliere arch. Martino Meli è stato nominato capogruppo del gruppo di lavoro cultura. Gli altri consiglieri eletti sono l’arch. Giuseppe Puliti, il geom, Claudia Cerreti, l’ing. Marco Santilli. E’ intenzione del consiglio nominare anche un portavoce dell’associazione al di fuori del consiglio stesso che possa aiutare il Presidente nella comunicazione delle iniziative. Fra le priorità dell’associazione c’è quella di far partecipare attivamente tutti i soci pertanto con il rinnovo del consiglio e delle cariche si rinnovano anche i gruppi di lavoro.

Nella foto il nuovo Presidente Leonardo Mannini con il presidente uscente Barbara Gaballo che rilascia il seguente messaggio di ringraziamento:
Cari soci, in qualità di presidente uscente vorrei ringraziare tutti coloro che si sono impegnati nella costruzione della nostra associazione e tutti coloro che ci hanno seguiti fino a qui. È stata per me un’esperienza molto significativa. Un’occasione importante di conoscere colleghi ed ampliare le mie vedute.
Auguro a tutti un buon lavoro nel proseguo delle nostre attività e mi auspico che il nuovo consiglio venga sorretto e sostenuto da tutti voi. È importantissimo il contributo di tutti, qualunque esso sia, per migliorare le nostre professioni ed essere un segno tangibile che un cambiamento può concretizzarsi“.

NESSUN COMMENTO