Accademia Karate Shotokan premiata come società con più atleti in Toscana

0
191

L’Accademia Karate Shotokan è la società di Karate con il maggior numero di atleti in Toscana. Questo il riconoscimento che il Comitato Regionale Toscano Settore Karate ha conferito al Pres. M° Leonardo Marchi in occasione del Corso d’Aggiornamento Tecnici. Un riconoscimento a coronamento di un lungo e proficuo lavoro svolto fuori e dentro i tatami, non solo con atleti impegnati nei più svariati campi di gara, ma anche con tecnici che rivestono ruoli dirigenziali all’interno del Comitato stesso.

Leonardo Marchi

I tecnici AKS che collaborano con il CRT Karate sono saliti più volte sul palco della cerimonia, con la consegna di riconoscimenti da parte del Pres. Fijlkam Karate M° Sergio Donati ed il vPres. CRT Karate M° Enzo Bertocci. A partire dal M° Leonardo Marchi, in qualità di Responsabile Organizzativo, coadiuvato per la parte organizzativa, comunicativa e logistica, dal M° Lorenzo Zaccarello Galeotti, dall’All. Niccolò Zanella e dagli Asp. All. Beatrice Zanella e Nicola Piccolomini. Per la compagine tecnica sono stati menzionati l’Asp. All. Stefano Marchi, collaboratore categorie kumite giovanile, e le Asp. All. Virginia Castellucci e Sofia Bettazzi per l’attività preagonistica.

Alice Ulivi

Nello stesso weekend, la top player fiorentina Alice Ulivi, ha gareggiato in prestito alla società campana Shirai Club San Valentino qualificandosi con la Squadra Giovanile di combattimento ai Campionati Italiani.

Accademia Karate Shotokan

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO