Aeroporto, Galli (Lega): “Ennesima, ininfluente mozione su tema annoso e irrisolto”

0
134
Aeroporto di Firenze
TuttoSesto

 La questione relativa all’aeroporto di Firenze – afferma in una nota stampa Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega  si trascina, come noto, stancamente da molti anni e non sarà certo l’ultima mozione approvata a risolvere, come d’incanto, la complessa vicenda.

E’ fondamentale che, finalmente la Regione si assuma, quindi, in toto le sue responsabilità sulla tematica. Sinceramente non comprendo, poi, tutto questo entusiasmo da parte del Sindaco Nardella; cosa pensa che l’atto in questione sia la panacea a tutti i mali?

Noi vogliamo certezze, non solo ininfluenti mozioni senza costrutto-sottolinea il rappresentante della Lega.

Si brancola colpevolmente nel buio, mentre noi abbiamo, da tempo, le idee molto chiare in materia, auspicando un idoneo masterplan per una nuova pista che venga redatto da professionisti competenti.

Assieme ai cittadini toscani attendiamo, dunque, risposte concrete e non il periodico riproporsi di documenti che, siamo certi, non sposteranno di un millimetro l’atavica problematica.

Ancora nel 202 non abbiamo, pertanto, alcuna certezza di quello che dovrà essere fatto ed anche lo stesso Giani appare disorientato e vago; quindi, moderiamo i facili entusiasmi e lavoriamo, invece, seriamente per un adeguato e complessivo sviluppo del sistema aeroportuale toscano“.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO