Al via la collaborazione fra TuttoSesto e Centro Artistico Musicale Parsifal

0
154
Centro Parsifal

1989-2019: il Centro Artistico Musicale Parsifal a Sesto Fiorentino compie trent’anni di attività. In via della Tonietta 32, è un punto di riferimento per i musicisti. Non a caso ne ha ospitati più di diecimila all’anno dal 1989 ad oggi.

Sala prove, registrazione, ma non solo. Il Parsifal è anche una scuola di musica. Grazie alla collaborazione con Unicoop Firenze, organizza corsi di chitarra, basso, batteria, tastiere, pianoforte, sax e canto. Offre, inoltre, servizi di assistenza tecnica, realizza servizi fotografici e promuove eventi, concorsi e contest per band emergenti.

Tuttosesto.net è lieto di annunciare l’inizio di una collaborazione con il Centro Artistico Parsifal. Ogni ventottesimo giorno del mese pubblicheremo un articolo. Il primo sarà online giovedì 28 novembre. Nascerà così la rubrica “Alla scoperta del Parsifal“.
Stay tuned!

Intanto vi riproponiamo l’articolo pubblicato il 28 settembre scorso sulla storia del Centro Musicale Parsifal all’interno del quale troverete anche le parole di Stefano Allegra, responsabile e insegnante della scuola di musica.

Musica, che passione: alla scoperta del Centro Artistico Parsifal di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO