Sesto: al via la seconda tranche di lavori al Palazzetto dello Sport

0
256

Al via la seconda tranche di lavori di implementazione e ammodernamento del Palazzetto dello Sport. Dopo il primo blocco di interventi che hanno riguardato il rifacimento del parquet all’interno della struttura, sono iniziati lunedì i lavori di realizzazione della tensostruttura in sostituzione dell’attuale campo di calcetto che andrà a creare un ambiente funzionale alla pratica di diverse discipline sportive.

I lavori sono realizzati da Eli Lilly Spa, vincitrice del bando di sponsorizzazione del Palazzetto, che si è impegnata per interventi di miglioramento per un valore di circa 200mila euro.

La struttura sarà realizzata con archi in legno lamellare e copertura in PVC; il campo sarà dotato di un impianto di illuminazione a led e di un sistema di riscaldamento a pannelli radianti dal pavimento. Il collegamento con il Palazzetto avverrà attraverso una rampa sul lato ovest.

I lavori all’interno del Palazzetto stanno avanzando nei tempi – sottolinea l’assessore allo sport Damiano Sforzi che nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo sui cantieri – Grazie all’impegno dello sponsor e dei nostri uffici, la nuova stagione vedrà i nostri sportivi impegnati in una struttura rinnovata e funzionale”.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO