Al via “SestoGames”: tre giorni di giochi, street food e spettacoli

0
132

Al via il primo fine settimana di SestoGames con oltre 150 giochi da tavolo per bambini, ragazzi e adulti da provare nella grande ludoteca coperta allestita in piazza Vittorio Veneto, spettacoli di magia, tornei e il buon cibo di Street Food Italia.

Si comincia a giocare venerdì 10 maggio, dalle 16 alle 20, con l’inaugurazione della ludoteca che sabato e domenica sarà aperta dalle 10 alle 20. Durante la tre giorni sarà possibile assistere a dimostrazioni e prendere in prestito i giochi per provarli in prima persona, sfidando gli amici o altri giocatori conosciuti sul momento.

Sabato 11, dalle 17,30 alle 19,30 Heart Illusion incanterà grandi e piccini con uno spettacolo di magia, mentre i giochi di ruolo saranno protagonisti delle demo che si terranno sia sabato che domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Chiuderà la tre giorni il Quizzone, gioco a premi a squadre in stile “Lascia o Raddoppia”.

La ludoteca è allestita dall’associazione Ludissea 42; l’organizzazione della manifestazione è di Allextire e del Comune di Sesto Fiorentino, con la collaborazione di Mago Svago, Gamelot, CCN Sesto Sotto Casa, Croce Viola, Radio Bruno (radio ufficiale), Vintage Games Party e Street Food Italia.

Tutte le iniziative sono gratuite.

Comune di Sesto Fiorentino

LEGGI ANCHE:

Streetfood Village arriva a Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO