Alla Limonaia tre nuovi campi da Padel

0
379
Padel

SESTO FIORENTINO – Via libera della Giunta comunale alla realizzazione di tre nuovi campi da padel presso il Circolo La Limonaia. I tre nuovi spazi di gioco sorgeranno al posto di uno dei due campi da calcetto che sarà completamente smantellato.
Il progetto, completamente a carico del circolo, ha richiesto l’autorizzazione da parte della Giunta comunale poiché richiesto dalla convenzione in essere per la gestione del complesso sportivo.

 

“Abbiamo accolto con grande favore questa richiesta da parte del circolo che va a dotarsi di spazi per uno sport che ha conosciuto negli ultimi quattro anni una crescita straordinaria – afferma l’assessore Damiano Sforzi Anche sul nostro territorio sono tantissimi gli appassionati e i curiosi che vogliono avvicinarsi al padel e che, al momento, possono contare su un numero limitato di strutture. Siamo anche contenti di vedere un circolo storico come quello della Limonaia crescere e trasformare la propria offerta, aprendosi a nuove realtà sportive. Un ringraziamento particolare va al presidente e a tutto il gruppo il dirigente che in questi mesi hanno lavorato al progetto”.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO