Alluvione: da Comune Sesto anche attrezzature e personale tecnico per Campi

0
126
Alluvione
TuttoSesto

Il Comune di Sesto Fiorentino mette a disposizione attrezzature e personale tecnico in aggiunta a quello impegnato già da venerdì scorso per supportare l’Amministrazione comunale di Campi Bisenzio. La Giunta comunale ha approvato questa mattina la delibera che autorizza formalmente l’impiego dei dipendenti comunali sulla base delle indicazioni provenienti dalla Protezione civile.

“Fin dalle prime ore dell’emergenza la nostra Polizia Municipale, gli operatori e le associazioni di Protezione civile si sono messi a disposizione, fornendo assistenza e supporto nelle zone alluvionate di Campi – afferma il sindaco Lorenzo FalchiA tutte e tutti loro rivolgo un ringraziamento, per la generosità e la professionalità con cui hanno risposto a questa emergenza”.

“L’atto approvato oggi – prosegue- non solo formalizza le attività in corso, ma prepara il terreno per le fasi successive in cui sarà importante poter contare su ulteriore tipi di competenze, soprattutto di tipo tecnico, per la ricostruzione. Il percorso verso la normalità sarà lungo e in nessun momento faremo mancare vicinanza e sostegno agli amici di Campi e a tutte le popolazioni colpite”.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO