Calenzano, aree verdi: in fase conclusiva le sostituzioni e manutenzioni di arredi e giochi

0
41
Comune di Calenzano

Si stanno concludendo in questi giorni gli interventi di sostituzione e manutenzione straordinaria degli arredi e delle attrezzature ludiche nelle aree verdi di Calenzano.

Gli interventi per il ripristino ammontano a 32mila euro, oltre a 14mila euro per la nuova postazione al giardino di via delle Bartoline in cui sono stati installati scivolo, altalene e dondolo.

Le sostituzioni o riparazioni straordinarie sono state pianificate in base al monitoraggio svolto annualmente da un ente terzo certificato, che ha ispezionato e valutato le attrezzature presenti nelle aree pubbliche.

Gli interventi maggiori sono concentrati in via Nuova, sui giochi: torre scivolo, giostra girevole, gioco elastico e canestro con paratia. Interventi anche in via Faggi, via Manara, via Tagliafraschi, via Matteotti, a Carraia, nel giardino della scuola Rodari e altre località.
A questi interventi si è aggiunta anche la posa di dieci tavoli da picnic, di cui 5 inclusivi.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO