Venerdì 21 arriverà a Calenzano per chiudere la campagna elettorale l’onorevole Arturo Scotto, parlamentare del Partito Democratico eletto nella nostra circoscrizione.
La presenza del parlamentare ha una forte valenza simbolica in questo momento di campagna elettorale, ma anche una valida ragione pratica: Scotto fa parte della Commissione Lavoro della Camera e il suo contributo può risultare molto efficace per i tanti argomenti sul tappeto del fronte economico, nella nostra area a forte vocazione industriale.
“Quella di Scotto è una presenza strategica per Calenzano, così come lo è stata ieri quella di Matteo Biffoni -spiega Maria Arena- perché ci dimostrano che per amministrare un Comune sono indispensabili collegamenti e sostegni a livello regionale e nazionale: una cosa impossibile da farsi quando ad amministrare sono le liste civiche da sole”.
Paolo Santini, segretario del Pd calenzanese aggiunge poi un altro argomento di valore per la presenza di Arturo Scotto a chiudere la campagna elettorale di Maria Arena: “È stato coordinatore nazionale di Articolo 1, il movimento di Pierluigi Bersani e Roberto Speranza che si è sciolto per confluire nel PD dopo l’avvio del processo di rinnovamento da parte della segretaria Elly Schlein. Lo stresso percorso di spinta al nuovo che ha portato il PD di Calenzano a candidare a sindaca Maria Arena”.
L’appuntamento con Arturo Scotto e Maria Arena è per le ore 18,00 al Bar Sport di piazza Gramsci a Calenzano.