“Aspettando Lucilla”: spettacolo Metropolis al Circolo Gl’Incontri

0
220
Spazio Metropolis
Foto ripresa dalla pagina Facebook "Metropolis - associazione culturale per il teatro"

“Aspettando Lucilla“: è il titolo dello spettacolo a cura di Metropolis Teatro tratto dalla sceneggiatura del film “Perfetti Sconosciuti” di Paolo Genovese. L’appuntamento è per sabato 26 marzo alle 21.25 e domenica 27 marzo alle 17 e 21.15 al Circolo ACLI Gl’Incontri in via Gramsci 705 a Sesto Fiorentino. Prenotazioni: [email protected].

Lo spettacolo, per la regia di Tommaso Parenti, è con Lorenzo Bittini, Tommaso Parenti, Chiara Meriggi, Ilaria Gori, Eleonora Bassanti, Emanuele Levantino, Alessandro Vanni e Letizia Chiostri. Adattamento di Tommaso Parenti e Ilaria Ulivieri. Video di Paolo Carresi. Tecnici audio e luci: Ilaria Ulivieri e Paola Cecchini.

Eva e Rocco, sposati da anni ma in crisi di coppia, decidono di organizzare una cena a casa loro a cui invitano alcuni loro amici di vecchia data.
Arrivano così Cosimo e Bianca, da poco convolati a nozze, lui tassista e lei veterinaria, Lele e Carlotta, anche loro in forte crisi matrimoniale, e Beppe, un ex insegnante di educazione fisica, divorziato e disoccupato.
Beppe ha promesso di presentare agli amici, in questa occasione, la sua nuova compagna, Lucilla. Durante la serata c’è un’eclissi lunare, il cui principio coincide con l’inizio della cena e con il dipanarsi di una lunga storia in cui tutto ciò che sembra, non è.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO