Bandini (Movimento 3V): “Dibattito pubblico durante la manifestazione Liberi Tutti”

0
785
Luca-Bandini
Foto ripresa da Facebook

Luca Bandini, candidato a sindaco di Sesto Fiorentino per il Movimento 3V, richiede l’organizzazione di un dibattito pubblico da svolgersi durante la manifestazione “Liberi Tutti”, in programma il 1°, 2 e 3 settembre (PROGRAMMA).

La libertà è partecipazione.

Nei primi tre giorni di settembre il Comune di Sesto Fiorentino organizza la manifestazione Liberi Tutti, per celebrare la liberazione dal nazi-fascismo.

La kermesse si svolgerà in concomitanza con l’approssimarsi della campagna elettorale, perciò il consueto saluto del sindaco alla cittadinanza deve essere riconsiderato alla luce dei valori fondanti della nostra comunità, come la libertà e la democrazia.

3V, forza politica attiva sul territorio comunale e nazionale, chiede che, nei giorni della manifestazione Liberi Tutti, venga istituito un pubblico dibattito fra tutti i candidati sindaco alle prossime Amministrative.

Dato che la gestione dell’emergenza sanitaria in atto ridurrà sensibilmente i momenti di confronto democratico tra le varie coalizioni, la festa della liberazione di Sesto Fiorentino, coinvolgendo tutte le forze politiche presenti in campagna elettorale, può divenire un ponte di libertà che proietta Sesto Fiorentino verso un futuro migliore“.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO