Becattini convoca l’assemblea dei Circoli PD

0
138

Con un post su Facebook il commissario del Pd sestese, Lorenzo Becattini, annuncia un’assemblea di tutti i i circoli del partito presso il giardino della Casa del Popolo Rinascita. Questo il testo del Post:

“Perdiamo poco tempo a Sesto e rimettiamoci in cammino, parliamo di politica (vera) e di futuro.
Il primo pensiero oggi è per Sara Lapi, una giovane consigliera del PD che non ho conosciuto, ma di cui mi è stato parlato. Sarebbe stato bello averla con noi.
Propongo una assemblea di tutti i circoli del nostro partito il 3 agosto alle 21 al giardino della casa del popolo Rinascita.
Per mettere la prima pietra di una progetto politico nuovo, che da settembre definiremo nei dettagli. Per rendere più forte il rapporto con la società, le associazioni, le imprese, la rete del volontariato, i centri del sapere e della ricerca che caratterizzano un territorio importante.
Per consegnare le tessere del 2015 e farne di nuove, in vista anche di un appuntamento straordinario del partito.
Chi ha voglia di impegnarsi e collaborare con spirito unitario sarà ben accolto.
Poi ci vogliono un po’ di regole per rendere tutto più funzionale ed efficace ed evitare derive anarchiche.
Lunedì scorso in piazza abbiamo scritto tutti insieme una bella pagina di democrazia, all’insegna della partecipazione. Con lo stesso spirito di apertura andremo avanti.
Sesto Fiorentino non meritava questo finale, e mentre ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità, come è doveroso, e’ già tempo di lavorare con serietà e impegno per il domani.
Chiedo aiuto a tutti, perché solo insieme possiamo uscirne!”

Dal comunicato non si capisce se i consiglieri che hanno votato la sfiducia al sindaco potranno partecipare.

Foto: Filippo Canali

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO