Biblioteca di Calenzano: prestito su prenotazione sotto il loggiato

0
91
Calenzano-Biblioteca-Civica
Tuttosesto

Il DPCM del 3 novembre ha disposto la chiusura delle biblioteche ma CiviCa, in collaborazione con le reti bibliotecarie toscane, si è già attivata per continuare a garantire il servizio di prestito, con modalità sicure e senza creare assembramenti.

 

A partire da lunedì prossimo, 9 novembre, sarà attivo il servizio di prestito su prenotazione. Il materiale sarà consegnato sotto il loggiato dietro appuntamento telefonico al n. 055 8833421.

In questo momento crediamo ancora di più nella funzione sociale della biblioteca – ha commentato l’Assessore alla Cultura Irene Padovani -. Purtroppo CiviCa dovrà rimanere chiusa, ma ci siamo attivati in tempi brevissimi e siamo la prima biblioteca a comunicare di garantire il servizio di prestito, in piena sicurezza. Nel momento in cui ci viene chiesto di stare a casa il più possibile, siamo fortemente convinti che ci si stia meglio con un libro da leggere o un film da vedere”.

Per le richieste di prestito di materiale locale e interbibliotecario si può scrivere una e-mail a [email protected] o telefonando al n. 055/8833421. Nell’email dovranno essere inserite tutte le informazioni: nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico. Per le restituzioni dovrà essere utilizzato esclusivamente il box esterno

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO