Calenzano: arte, racconti e la giornata contro la violenza sulle donne alla biblioteca CiviCa

0
131

Stasera, giovedì 24 novembre alle 21.15 ci sarà “Rock Tales – incontri di musica dal vivo e racconti sulla storia del rock”, l’incontro “#3 – War & Work – Guerra e Lavoro”. Dal blues dei campi di cotone al rock dei campi di battaglia, dalla Cotton Belt al Vietnam, con Iacopo Meille (canto), Federico Piras (chitarre), Cristiano Burgio (racconti). Per l’occasione alle 19.30 “AperiCivica” a cura degli Amici di CiviCa. Su prenotazione (Barbara 333 7534738 – [email protected]).

Venerdì 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, alle ore 21 si terrà l’incontro “Uomini che parlano di donne: essere maschio di fronte alla violenza”.

Sabato 26 novembre alle 18 nella sala polivalente si terrà la premiazione del concorso di grafica dedicato a Pietro Parigi e l’esposizione delle opere che hanno partecipato al concorso, che rimarrà aperta fino all’11 dicembre.

Martedì 29 novembre alle 9.30 nella sala bambini si terrà l’incontro del ciclo “Ti leggo, ti racconto…giochiamo?” per la fascia di età 0-3 anni, a cura della Dott.ssa Federica Vannoni. Il tema sarà “Il gioco euristico e la sperimentazione”. Posti limitati – prenotazione obbligatoria.

Mercoledì 30 novembre alle 17 nella sala bambini si terrà “Favole e Merenda”, con il racconto di “Furbo, il Signor Volpe”, a cura di Giulia Aiazzi.

È stato invece rimandato l’incontro previsto per mercoledì 30 novembre alle 21 con Giovanni Presutti “Conversazioni fotografiche”, a cura di Photoalchimie. Si terrà il 18 gennaio.

Il programma completo di “Accade a CiviCa” novembre-dicembre è su www.civicaonline.it

Info e prenotazioni: 055-8833421 [email protected]

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO