Calenzano, cena inaugurale per la fiera dell’olio

0
124

La cena, che si terrà alle 20 allo St.Art in via Garibaldi, è a cura dell’Associazione Turistica Calenzano con la collaborazione dell’associazione Assieme. Sarà servito un menù con prodotti della filiera corta. Costo € 15. Per prenotazioni 055 0502161 – [email protected]

La mostra aprirà il giorno successivo, sabato 12 alle ore 10, quando si terrà l’inaugurazione degli stand, dove esporranno i propri prodotti le aziende di Calenzano e di altre zone della Toscana. Il programma del primo fine settimana prosegue poi con la conferenza “”Le scelte concrete della Regione a sostegno degli agricoltori”, con l’Assessore Regionale all’Agricoltura Marco Remaschi. Nel pomeriggio si terrà poi l’incontro con i richiedenti asilo ospitati sul territorio e laboratori per bambini.

Per tutta la durata della Mostra sarà aperta, anche nei giorni feriali, la sagra “Ce l’ho con l’olio”, promossa dall’associazione Assieme, il cui ricavato servirà a finanziare i progetti di cooperazione internazionale dell’associazione.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO