Calenzano: fiabe, libri e legalità alla biblioteca CiviCa

0
86
Calenzano-Biblioteca-Civica
Tuttosesto

Martedì 28 febbraio alle 9.30 in sala bambini si terrà il ciclo di incontri “Ti leggo, ti racconto…giochiamo?” per bambini da 0 a 3 anni, a cura della dott.ssa Federica Vannoni. L’incontro sarà dedicato al carnevale. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

Sempre martedì 28 febbraio alle 17 in sala bambini si terrà il laboratorio creativo “Arte in gioco – Osservare, pensare, reinventare!”, per bambini 7/10 anni per sperimentare in modo giocoso il “fare arte”, a cura di M. Antonietta Deroma Naitana, pittrice ed educatrice dell’associazione Le Muse.

Sempre martedì 28 febbraio alle 18 in sala polivalente si terrà l’incontro “Libroterapia: leggere per conoscersi megio”, a cura di Benedetta Pazzagli, psicologa-psicoterapeuta.

Venerdì 3 marzo alle 18 si terrà l’evento “CiviCa per la legalità”, con la presentazione del libro di Davide Cerullo “Diario di un buono a nulla. Scampia, dove la parola diventa riscatto”.

Sabato 4 marzo alle 10.30 in sala bambini, l’appuntamento è con “Il sabato del villaggio delle fiabe”, letture animate per bambini da 4 a 6 anni, a cura del Centro Iniziative Teatrali.

Ogni martedì dalle 17 alle 19 gli Amici di CiviCa saranno in biblioteca per dare informazioni sull’associazione. Tra gli eventi promossi dagli Amici di CiviCa ci sono: il mercatino di libri, tutti i mercoledì dall 10 alle 12, il laboratorio di piccolo cucito, tutti i mercoledì dalle 9 alle 12, a cura di Elena.

Il programma completo di “Accade a CiviCa” marzo è su www.civicaonline.it

Info e prenotazioni: 055-8833421 [email protected].

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO