Calenzano: intervento per restyling rete elettrica bassa tensione

0
66

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, informa che sabato 13 luglio effettuerà un intervento urgente a Calenzano per la sostituzione di alcune apparecchiature nella cabina elettrica che fornisce alimentazione all’area produttiva di via di Capalle, via del Molino, via Pergolesi, via Cilea, via Ponte Marina, via Ponchielli.

I tecnici di E-Distribuzione sostituiranno parte della componentistica, che risulta danneggiata, e installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica per migliorare la qualità del servizio elettrico. Le operazioni, che devono essere effettuate in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico che E-Distribuzione ha programmato per sabato, dalle ore 8:00 alle 15:00, in modo da ridurre per quanto possibile i disagi alle attività operative dal lunedì al venerdì. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze nelle vie suddette.

I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Enel Italia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO