Mercoledì 22 novembre alle 17 nella sala bambini Giulia Aiazzi leggerà le “Favole & Merenda”.
Giovedì 23 novembre alle 18 in sala polivalente si terranno le “Letture periodiche” con “Il visconte dimezzato” di Italo Calvino (prima parte), letto e interpretato da Neri Batisti di Bottega Instabile.
Venerdì 24 novembre alle 21 si terrà la serata “CiviCa contro la violenza – ‘Di te so stare senza’. Storie di donne che si sono ribellate alla violenza” con Francesca Baldi, aturice del lilbro “uno sconosciuto mi ha cambiato la vita”, Rossella Benedetti, assistente sociale di Calenzano, Renato Palma, medico e psicoterapeuta dell’associazione Centro Studi per la promozione della Democrazia Affettiva e l’associazione Artemisia. Coordina Pier Francesco Nesti, direttore di Piana Notizie.
Sabato 25 novembre alle 10 in sala polivalente si terrà il seminario per adulti “Dentro il quadro: quando i bambini dipingono” con Astrid Hohenegger, artista pittrice e illustratrice dell’associazione Paidarte. Posti limitati, prenotazione obbligatoria.
Sempre sabato 25 novembre alle 21 in sala polivalente si terrà la rassegna di film in lingua originale a cura di Margaret Mower. Sarà proiettato “Ever after”. A seguire conversazione in inglese.
Gli Amici di CiviCa organizzano i seguenti eventi: tutti i mercoledì, dalle 9 alle 12, laboratorio di piccolo cucito; tandem linguistici per approfondire inglese e francese; corso di scacchi per bambini e adulti, tutti i giovedì di novembre e dicembre dalle 17.45 alle 18.45. Iscrizione obbligatoria, verrà richiesto un contributo. Info e prenotazioni: Barbara 333 7534738 –[email protected].
Il programma completo di “Accade a CiviCa” è su www.civicaonline.it
Info e prenotazioni: 055-8833421 [email protected]
Comune di Calenzano