Calenzano, Nora Sardelli è la nuova coordinatrice comunale di Forza Italia

0
336
Forza Italia Logo

Il vice coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Gandola, d’intesa con il Coordinatore Provinciale Paolo Giovannini ed il Capogruppo del Comune di Calenzano Daniele Baratti, hanno individuato la nuova coordinatrice comunale degli azzurri a Calenzano: si tratta di Nora Sardelli, che da oggi con piena fiducia contribuirà al rilancio e ad un maggior radicamento del partito a Calenzano. Sardelli è una operatrice sanitaria, diplomata ragioniera presso le scuole Pie Fiorentine, ha lavorato prima in diverse ditte, poi nel 2004 ha conseguito il diploma di assistente di base e nel 2008 il diploma di operatore socio sanitario. Attualmente lavora presso la residenza sanitaria assistita Villa Michelangelo a Lastra a Signa. Da oltre quaranta anni residente a Calenzano, conosce bene il territorio e l’intero Comune.

Siamo certi – hanno dichiarato Gandola e Giovannini – che le competenze e la professionalità di Nora possano essere di estremo aiuto al fine di ricostruire e consolidare il partito di Forza Italia a Calenzano. Il tutto avverrà in comune accordo con il Capogruppo in Consiglio comunale Daniele Baratti che in questi mesi ha operato nell’assemblea cittadina con efficacia e competenza. A lei, inoltre, il compito di cercare di ricompattare tutte le sigle di centrodestra presenti a Calenzano e le liste civiche del medesimo orientamento che eventualmente nasceranno. Da parte nostra, a Sardelli vanno i migliori auguri di buon lavoro“.

Sono onorata della fiducia che il Coordinatore Provinciale Paolo Giovannini ad il suo vice Paolo Gandola mi hanno accordato – dichiara Sardellie mi attiverò fin da subito per ripagare tale fiducia con un impegno costante e serio sul territorio. Forza Italia anche a Calenzano ha la fortuna di poter contare su un gruppo di militanti capaci e motivati; vedrò di costituire quanto prima un direttivo fatto di persone concrete insieme alle quali potremo affrontare questa nuova e avvincente sfida. Mi sento, altresì, di ringraziare l’attuale giovane Capogruppo di Forza Italia a Calenzano, Daniele Baratti, del quale ho apprezzato fin da subito l’assiduo impegno, la costanza e la dedizione che ha dimostrato nel lavoro consiliare. Insieme a Daniele e a quanti vorranno far parte del nostro movimento, continueremo l’opera di rilancio del nostro partito a Calenzano.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO