Calenzano: raccolta firme per candidatura di Bonaccini a segretario Pd

0
95
Stefano Bonaccini

Si terrà questo fine settimana nei circoli di Calenzano la raccolta firme per la candidatura di Stefano Bonaccini a Segretario del Partito Democratico. I sostenitori calenzanesi di Bonaccini hanno costituito un comitato e saranno presenti per raccogliere le firme degli iscritti al Pd, ma anche per confrontarsi con simpatizzanti e cittadini interessati al congresso del PD.

Crediamo che questo congresso debba essere l’occasione per rilanciare tutto il centrosinistra, a partire dai suoi valori progressisti, parlando con le persone dei problemi concreti che affrontano ogni giorno, perché il cambiamento che vogliamo promuovere ha il segno del contrasto alle diseguaglianze economiche, sociali, di genere e tra le generazioni – dichiarano i sostenitori calenzanesi di BonacciniIl Pd deve tornare a parlare in maniera chiara, a delineare un programma forte e concreto, mettendo al primo posto il lavoro, la sanità, l’istruzione.

Crediamo che il percorso congressuale debba essere improntato all’ascolto e al dialogo, con un confronto schietto e plurale che non deve mai scadere nei conflitti che hanno fatto così male al PD e alla sinistra in passato – proseguono i sostenitori di Bonaccini – Ci auguriamo che dalle primarie del 26 febbraio esca una grande forza progressista, progressista e europeista, rinnovata nella classe dirigente, a vocazione maggioritaria, capace di contrastare le politiche di questo governo di destra. Per questo sosteniamo Stefano Bonaccini e invitiamo tutte e tutti a passare dai nostri banchini nel finesettimana. Gli iscritti al partito potranno firmare a sostegno della candidatura, ma con tutti ci sarà occasione di parlare e confrontarsi”.

I banchini del comitato di Calenzano per Bonaccini Segretario si terranno:

  • Sabato 21 dalle 10 alle 12 alla Casa del Popolo di Calenzano
  • Sabato 21 dalle 10.30 alle 12 al Centro Civico di Legri
  • Sabato 21 dalle 16.30 alle 18 al Circolo Arci Carraia
  • Domenica 22 dalle 10 alle 12 al Circolo Arci La Vedetta a Settimello

Per informazioni sulla mozione Bonaccini, sul congresso e sulle primarie del PD è possibile scrivere all’indirizzo mail [email protected]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO