“Siamo Italiani e corriamo tutti quanti verso la Libertà”, questo il titolo dell’evento natalizio di Forza Italia che si terrà Domenica 17 Dicembre a Campi Bisenzio e che prevederà, oltre alla consueta cena degli Auguri, anche un concerto-dibattito con il cantante Giuseppe Povia. Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo nel 2006, si confronterà con i giovani del coordinamento regionale di Forza Italia Toscana su tematiche legate al mondo giovanile e intratterrà il pubblico con le sue più belle canzoni.
Sarà una gran bella iniziativa che vedrà giungere a Campi Bisenzio tanti giovani di Forza Italia provenienti da tutte le province della Toscana, dichiarano in una nota Angelo Victor Caruso, Coordinatore Forza Italia Giovani Campi Bisenzio, Juri Gorlandi, Coordinatore regionale Forza Italia Giovani Toscana e Simone Spezzano, Vice coordinatore regionale FIG Toscana.
Sarà una serata dalle grandi emozioni: dai toni della speranza si spingerà fino a quelli dell’indignazione e vedrà Povia impegnato ad esibirsi rivolgendosi a temi come le stragi del sabato sera, il gender, l’immigrazione, il revisionismo storico e questioni sociali e dell’economia.
Sarà un’intervista a tutto tondo che renderà possibile affrontare i temi della famiglia, dell’educazione dei figli e della cosiddetta gender revolution. Parole e musiche si alterneranno rendendo possibile ascoltare musica e cose che non si dicono in tv.
Abbiamo accolto ed ospitato a Campi Bisenzio l’evento dei giovani di Forza Italia con vero piacere, dichiara Paolo Gandola, Capogruppo di Forza Italia a Campi Bisenzio. Sono questi i giovani che ci piacciono, non i giovani che cercano i salotti, ma quelli che promuovono eventi di rottura per innescare una discussione ed un dibattito e affrontare i temi dei quali la politica si occupa da tempo.
Dopo il concerto, seguirà l’apericena di Natale durante la quale interverranno Paolo Giovannini, Coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze, Stefano Mugnai, Coordinatore regionale Forza Italia Toscana e Deborah Bergamini, Parlamentare e responsabile nazionale comunicazione di Forza Italia.
L’iniziativa si terrà Domenica 17 Dicembre a partire dalle ore 18.00 a Campi Bisenzio presso la Sala Teatro del Ristorante L’Oca Nera – Hotel West Florence, Via Guinizelli.
Per informazioni e prenotazioni: 339-6302593