Campi Bisenzio: Gianni Baudo passa alla Lega

0
326
Gianni Baudo

Novità nella politica di Campi Bisenzio. Gianni Baudo aderisce alla Lega dopo aver lasciato, pochi mesi fa, la maggioranza per poi entrare successivamente nel Gruppo Misto. Alle scorse elezioni regionali aveva sostenuto Susanna Ceccardi, candidata presidente per il centrodestra

Come consigliere comunale manterrò il mio impegno con gli elettori, tenendo in piedi il mio gruppo e lavorando per una Campi al servizio dei cittadini. Politicamente l’unica scelta coerente di campo per me può essere esclusivamente l’adesione alla Lega di Matteo Salvini. Oggi solo questo movimento difende gli interessi delle persone oneste e delle fasce deboli della popolazione. La mia storia di uomo vicino ai lavoratori ed al piccolo commercio mi impone di schierarmi dalla parte di chi continua a difendere l’interesse di queste categorie. Mi adopererò per un progetto che porti Campi Bisenzio a voltare pagina, con un’amministrazione che rimetta l’interesse della nostra gente al centro della sua azione politica”, ha dichiarato il consigliere Gianni Baudo.

Un importante ingresso nel nostro movimento che rileva come ci sia una forte necessità di cambiamento e malessere di molti esponenti della società civile campigiana che nella scorsa tornata amministrativa avevano appoggiato l’attuale amministrazione a guida PD“, dichiarano il commissario Regionale della Lega Salvini Premier Daniele Belotti e il segretario provinciale di Firenze Alessandro Scipioni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO