Campi, Club Rocca Azzurra: “Giardini in via San Martino, serve manutenzione”

0
49

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa del Club Rocca Azzurra con le parole del presidente Claudia Camilletti.

 

Tante sono le segnalazioni corredate di foto che quotidianamente arrivano alla mail del Club Rocca Azzurra. Ad oggi la segnalazione più effettuata dai campigiani riguarda lo stato dei luoghi del piccolo giardino sito lungo la Via San Martino angolo Via Manetti, giardino frequentato dai tanti bambini una volta usciti dalla vicina scuola Gelli. All’interno del giardinetto troviamo pali della luce con fili a terra scoperti o privi della parte superiore preposta per la illuminazione.

Panchine non in buono stato, fontana ormai non funzionante da mesi e mancante della parte di rubinetto e/o altro, divani e immondizia lasciati lungo la strada come niente fosse, fanno da arredamento al giardino.

A seguito di una nostra segnalazione (pervenutaci dai cittadini) è stato svolto un lavoro di manutenzione sul marciapiede di Via di Mezzo (sempre vicino al plesso scolastico Gelli) sul quale si era aperta una “voragine” già da diverse settimane e che ancora non era stata sistemata obbligando genitori, bambini e nonni a transitare sulla strada (già stretta e priva in più parti di marciapiedi) con pericolo per gli stessi.

La sicurezza dei nostri piccoli e dei cittadini al primo posto

Continuate a contattarci alla mail [email protected] per aiutarci ad intervenire concretamente sul territorio“.

 

NESSUN COMMENTO