Campionato di Pallavolo maschile serie C, Sestese battuta al tie-break

0
119
Pallavolo sestese

Gara numero 315 del campionato regionale di serie C girone E seconda fase
Sales Volley Firenze – Pallavolo Sestese asd
Gara abbastanza piacevole quella vista l’altra sera alla Palestra della scuola media D. Compagni di Firenze fra due squadre intenzionate da subito a dato spettacolo.

Nei primi due set la Pallavolo Sestese ha praticamente fatto il bello e il cattivo tempo, la Sales non è mai riuscita ad impensierire la squadra ospite,e la partita sembrava destinata ad una rapida conclusione con la Sestese vittoriosa.
Nel terzo set invece si è visto un risveglio dei padroni di casa che hanno recuperato il gap iniziale, la Sales ha combattuto fino all’ultimo imponendosi per 27 a 25.
Nel quarto parziale si ripete quanto visto nel terzo ,con la grinta che padroni di casa che rimangono attaccati alla Sestese fino all’ultimo punto aggiudicandosi il set ai vantaggi: 26 a 24.
Si riparte per il tie-break, La Sales parte forte, la Sestese non riesce più a giocare come vuole, viene messain difficoltà nei fondamentali ricezione e attacco: si và al cambio di campo sul punteggio di 8 a 4 per I padroni di casa. La reazione della Sestese che si riporta sotto non basta, e il risultato finale è di 17 a 15.

Le formazioni:
SALES VOLLEY FI:
Castellani,Ciardi,Carminati,Ulivelli,Lapucci,Perini,Ciani,Donati,Ughi,Bellini,Zenelli,Orlandi,Maurri. Allenatore
Brazzini.
PALLAVOLO SESTESE:
Garbelli, Barni, Bocu, Fanciullacci, Ammannati, Marchi M.(K), Marchi A., Rinaldi, Cirocco, Giacomelli,
Sabatini (L). Allenatore Marchi Stefano
Parziali: 21/25, 23/25, 27/25, 26/24, 17/15.
Durata totale dell’incontro 2 ore 22 minuti

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO