“Casateatro”: ecco il progetto di formazione per i soci Coop

0
52
TuttoSesto

Creare un pubblico consapevole: è questo il progetto promosso da Unicoop Firenze e Murmuris dal titolo “Casateatro” e riservato a tutti i soci Coop del territorio di Sesto Fiorentino e Calenzano.

Il progetto coinvolge alcuni teatri attivi nel progetto delle Residenze sostenuto dalla Regione Toscana. Obiettivo del progetto è strutturare l’ascolto dei bisogni degli spettatori e dare risposta alle loro attese. La sezioni soci Unicoopfirenze di Sesto Fiorentino e Calenzano inaugurerà questo progetto per informare, promuovere e coordinare il nuovo gruppo di soci interessati.

Gli interessati seguiranno un periodo di formazione al ruolo di spettatore consapevole, attraverso una visione critica della programmazione e dell’esperienza del cartellone spettacoli di T.R.A.M. Teatro Limonaia. I soci spettatori saranno impegnati a “studiare” prima ed a discutere dopo la visione dei singoli spettacoli in cartellone in un continuo tutoraggio con operatori del settori al fine di sensibilizzare e creare un “nuovo pubblico consapevole”, capace di fruire il prodotto artistico e di poterne discutere in sede di gruppo e sulla piattaforma: www.casa-teatro.com. A

ltresì ai soci partecipanti avranno diritto ad una tessera “Casateatro” per accessi facilitati e sconti nei teatri del circuito. Il primo incontro si terrà il 20 gennaio alle 19 nella sala Soci Unicoop al primo piano del Centro Sesto di via Petrosa.

Attodue

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO