Cassonetti in via Petrosa nonostante il Porta a Porta. Perché?

1
207
Cassonetti via Petrosa 12 maggio 2019

Immagini di aree-cassonetti ormai ridotte a discariche a cielo aperto ci giungono quasi quotidianamente. Raramente le pubblichiamo perché la questione sta diventando stucchevole e comunque invitiamo sempre i nostri lettori a rivolgersi direttamente ad Alia.

Per non smentirci è quello che abbiamo fatto noi oggi non tanto (o comunque non solo) per denunciare il cattivo conferimento, quanto per evidenziare una anomalia che crea disagio a chi abita nelle vicinanze: i cassonetti lì non ci dovrebbero essere più da una settimana.

Erano stati correttamente rimossi e poi sono magicamente ricomparsi. Si tratta dei cassonetti di via Petrosa, strada interessata, a partire dal 6 maggio, dalla raccolta Porta a Porta.

Sono vicini ad un noto Centro Commerciale e chissà quanti clienti tra ieri e oggi hanno approfittato della loro presenza per liberarsi di quello che non hanno eliminato correttamente con il Porta a Porta.

Il risultato comunque è questo:

Cassonetti via Petrosa 12 maggio 2019

1 COMMENTO

  1. Come segmalato telefonicamente giovedi in via Puccini 49 siamo stati derubati del contenitore del umido prego provvedete al piu ‘presto grazie Berti Maurizio

LASCIA UN COMMENTO