Cene e dibattito: il Pd Sesto organizza le Serate de l’Unità

0
200

Serate de l’Unità“: è il titolo dell’evento organizzato da Partito Democratico e dai Giovani Democratici di Sesto Fiorentino in programma il 5, 6 e 7 settembre alla Casa del Popolo di Padule, l’11, il 12 e 13 settembre alla sede dell’Auser in via Pasolini e il 17 settembre al Circolo Arci Rinascita. Qui sotto la locandina con il programma:

Per questa fine estate abbiamo organizzato sette Serate de l’Unità con una formula molto semplice: cena più dibattito. Momenti di incontro e di socialità rivolto a tutti i cittadini. Tanti ospiti e tanti temi da approfondire: migrazioni, lavoro, verde urbano, la questione femminile e ci sarà spazio anche per il sorriso con Sergio Staino e il suo Bobo. Parleremo di politica nazionale con la sottosegretaria Simona Malpezzi. E poi ovviamente ci confronteremo insieme sulla Toscana del futuro visto l’importante appuntamento elettorale regionale che ci aspetta a breve”, dice il segretario del Pd Sesto Massimo Labanca.

Ci troveremo il 5, 6 e 7 settembre alla Casa del Popolo di Padule, mentre l’11, 12 e 13 saremo alla sede Auser di via Pasolini. Finiremo il 17 settembre al Circolo Rinascita insieme a tutti i nostri quattro candidati consiglieri regionali. Per le cene gusteremo pizze, antipasti e primi, per questo voglio fin da subito ringraziare, oltre a chi ci ospita, i tanti volontari che hanno già dato la disponibilità a fare in modo che tutto questo sia possibile

Come sappiamo quello che stiamo vivendo è un anno complicato, questa pandemia ha stravolto le nostre vite. Le nostre cene saranno solo su prenotazione e sarà messa la massima attenzione e cura nell’adottare tutte le necessarie precauzioni affinché il tutto si possa svolgere nel completo rispetto delle misure di sicurezza e prevenzione anti-covid”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO