Il toscano Team Vangi-Pirata si prepara per il secondo collegiale e primo del nuovo 2025. La compagine juniores, grazie a delle attività locali, abbraccerà il territorio pugliese, precisamente Ruvo Di Puglia.
Un mini ritiro riservato alla categoria Juniores di 5 giorni (a partire dal 4 gennaio) organizzato pienamente dallo sponsor ormai triennale Panificio Cascione con la collaborazione di Casa Rubis e Forno Meridiano.
I ragazzi Junior passeranno i primi giorni dell’anno pedalando tra percorsi ruvesi e le montagne del Gargano. La grande novità è che, insieme alla juniores, ci sarà anche la nazionale olandese di pari categoria grazie all’alfiere olandese Fabio Valerio che riesce a portare anche i suoi connazionali.
“Per il territorio regionale pugliese ci sono grande emozione ed entusiasmo” afferma Ettore Cascione, promotore di questa ospitalità, confermando l’ottima opportunità per il territorio ciclistico. “Ne siamo felici, avremo un’accoglienza straordinaria che ci permetterà di lavorare con serenità, tale da farci concentrare per le prossime sfide che ci attendono nel 2025“.
Team Vangi-Pirata