Pacchi sorpresa e circa venti eventi online. CiviCa rimane accanto agli utenti e offre nuovi servizi e occasioni di svago e approfondimento culturale.
“Gli ultimi provvedimenti governativi ci prospettano festività invernali all’insegna dell’isolamento – ha commentato l’Assessore alla Cultura Irene Padovani –, ma noi vogliamo comunque offrire un’opportunità di intrattenimento e crescita culturale ai nostri cittadini. Non possiamo organizzare il tradizionale programma di ‘Luci d’inverno’, ma proponiamo una corposa rassegna online e nuovi servizi per agevolare la scelta dei materiali da prendere in prestito. Sarà la cultura a tenerci compagnia”.
Dal 9 al 23 dicembre sarà possibile prenotare un pacco a sorpresa. Basterà scegliere il settore di interesse e fare la propria richiesta per email o per telefono. Il personale di CiviCa preparerà un pacco sorpresa da prendere in prestito.
Una ventina gli eventi online organizzati tra letture animate, poesia e incontri a tema, come le quattro puntate di “Una notte in biblioteca”, gli eventi per bambini di “Olga e Vladimiro in biblioteca”, gli “Assaggi di autore”, i “Racconti del brivido” e gli incontri sulla gentilezza.
Scarica il programma completo.