Favole, social media e libri viventi a CiviCa

0
45
Calenzano-Biblioteca-Civica
Tuttosesto

Dalle favole ai social media. Dai libri viventi al rock. È ricca di appuntamenti la settimana di CiviCa.

 

Martedì 5 febbraio, alle 9.30 si terrà l’incontro per bambini e bambine da 3 a 18 mesi “Ti leggo, ti racconto, giochiamo?” a cura di Federica Vannoni. Alle 21 si cambia completamente argomento con l’incontro “Tienilo acceso. Posta, commenta, condividi senza spegnere il cervello”, alla presenza degli autori Vera Gheno e Bruno Mastroianni, una sociolinguista e un filosofo della comunicazione, esperti naviganti della rete, che indicheranno una delle strade da percorrere per usufruire in maniera libera di web e social.

Mercoledì 6 febbraio alle 17 in sala bambini, appuntamento fisso con “Favole & Merenda”, a cura di Giulia Aiazzi. Alle 17.30 invece si potrà intraprendere “Un viaggio attraverso la lettura sul libro ‘Il respiro delle anime’” di Gigi Paoli, a cura degli Amici di CiviCa. Alle 19 sarà infine possibile partecipare all’appuntamento mensile con “La biblioteca vivente”, a cura dell’associazione Sconfinando e degli Amici di CiviCa.

Giovedì 7 febbraio alle 21.15 RockTales presenta “Zeppelin Tales”, con Iacopo Meille alla voce e Francesco Bottai alle chitarre, componenti della famosa band tributo ai Led Zeppelin “Norge”, con l’attore Cristiano Burgio.

Venerdì 8 febbraio alle 17 si terrà l’incontro a cura del gruppo “I Leggend…ari” degli Amici di CiviCa “Domani è festa si mangia la minestra!”, letture, foto e musica sul cibo e le emozioni. Alle 21 in sala polivalente l’incontro sarà con “L’attore del mese” dedicato a Carlo Verdone, a cura di Alessio Zipoli.

Sabato 9 febbraio alle 11 in sala polivalente sarà inaugurata la mostra a cura di Operarte Associazione Culturale 2° edizione del premio Claudio Cavallini Kevo, che rimarrà aperta fino al 16 febbraio.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO