Commisso: “A Campi si può fare stadio con tanti parcheggi, ci sono pro e contro”

0
683
Commisso-Fossi
Violanews.com

Faccia a faccia per parlare del nuovo stadio. Questa mattina, a Villa Rucellai a Campi Bisenzio, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha incontrato il sindaco Emiliano Fossi per fare il punto sull’eventuale realizzazione della nuova casa viola nei terreni in viale Salvador Allende.

Forse lì si può fare più veloce – ha detto Commisso (parole riportate da Violanews.com) -. Ci sono altri costi che non voglio confrontare oggi, un conto è Campi e uno Campo di Marte. Devo sedermi con gli architetti e valutare. Nella mia testa oggi tutte e due le situazioni sono percorribili. 50 e 50? Forse 51 e 49 (ride ndr). Ci sono cose belle e cose brutte, voglio solo distruggere quelle brutte. Forse ‘distruggere’ è una parola forte ma il concetto è che se si fa deve essere bello. Ho incontrato Nardella, è stato un incontro positivo, vogliamo andare a Roma il prima possibile per capire cosa possiamo fare. A Campi invece si può fare uno stadio nuovo con molti parcheggi, ci sono pro e contro“.

Qui sotto le parole del sindaco Emiliano Fossi:

Dopo l’incontro a Villa Rucellai, Commisso e Fossi si sono spostati in viale Allende dove la Fiorentina ha opzionato l’acquisto dei terreni sui cui potrebbe sorgere – il condizionale è d’obbligo – il nuovo stadio.

https://www.facebook.com/FossiSindaco/posts/2294782630646563

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO