Congresso IV Sesto-Calenzano: Pagliazzi è il Presidente di Zona

0
97
Pagliazzi

Si è svolto nella serata di martedí 5 dicembre presso il Circolo 8 Marzo di Viale Ariosto il Congresso unificato di Italia Viva, per i Comuni di Sesto Fiorentino e Calenzano. Dopo un bel dibattito ricco di contenuti e considerazioni sul percorso fatto localmente da Italia Viva nei suoi primi 4 anni di vita e soprattutto sulle idee che alimenteranno l’attività politica nei prossimi anni, con i vari interventi da parte del nostro consigliere Gabriele Toccafondi e di tanti iscritti presenti, l’assemblea ha scelto Leonardo Pagliazzi come Presidente di Zona per Sesto e Calenzano.

Queste le sue parole: “Ringrazio la comunità sestese e calenzanese di Italia Viva per la fiducia dimostratami e per il costante impegno profuso sul territorio nell’arco di questi anni. Questo Congresso, avviato nel mese di ottobre, ha sancito l’inizio di un nuovo corso per Italia Viva, con l’elezione democratica di tutti i Presidenti ai vari livelli, dal nazionale al comunale: un percorso necessario che ci darà una forte spinta per le importanti sfide che abbiamo all’orizzonte, a partire dalle elezioni europee e dalle amministrative di Calenzano nel 2024. Continueremo a fare politica nel modo in cui ormai i cittadini hanno imparato a conoscerci: entrando sempre nel merito delle tematiche, senza pregiudizi e senza slogan, raccontando la verità alle persone”.

Italia Viva

La serata si è conclusa nel dopocena con due tavole rotonde. I tanti partecipanti si sono confrontati sul tema dell’organizzazione interna da una parte e sulla questione giovanile dall’altra: due argomenti su cui Italia Viva lavorerà nei prossimi mesi in maniera determinata e appassionata, partendo dalle tante belle idee sviluppate dai nostri iscritti nel corso della serata.

Italia Viva Sesto Fiorentino – Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO