Contributo per Abbonamenti TPL, ecco come fare

0
87
Simbolo del Comune di Sesto Fiorentino

Sesto Fiorentino – Potrà essere richiesto a partire dal 10 ottobre il contributo economico riservato a studenti e lavoratori titolari di abbonamenti annuali ATAF residenti a Sesto Fiorentino con ISEE familiare inferiore ai 12.500 euro.

Il contributo ammonta 35 euro che saranno liquidati fino ad esaurimento dei fondi disponibili, dando priorità ai richiedenti con ISEE più basso.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente online, seguendo le procedure indicate nella pagina dedicata del sito istituzionale, raggiungibile attraverso l’indirizzo http://bit.ly/contributiTPL.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il prossimo 30 novembre.

Con questo contributo cerchiamo di temperare gli aumenti tariffari in vigore dal 1 luglio, previsti, purtroppo, dal contratto ponte per il trasporto pubblico della Regione Toscana – afferma l’assessore alla Mobilità Diana KapoInsieme alle altre Amministrazioni della Piana abbiamo avviato un proficuo confronto che ci ha portato ad individuare strategie di intervento comuni, seppur calibrate sulla realtà e sull’utenza dei rispettivi territori. Questo contributo, sostenuto da risorse proprie del nostro Comune, è un sostegno immediato alle fasce più deboli della popolazione, con l’obiettivo di valutare, per il futuro, un intervento ancor più strutturato rivolto ad un numero di utenti più ampio”.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO