“Dorothy nella terra di Oz”: spettacolo in ricordo di Viola, scomparsa a otto anni

0
408

Si terrà domenica 2 dicembre alle 17.15 al teatro Aurora in via San Bartolo in Tuto 1 a Scandicci lo spettacolo “Dorothy nella terra di Oz” in ricordo della piccola Viola, venuta a mancare nel 2012 all’età di otto per un tumore al cervello.

Lo spettacolo, per la regia di Tommaso Parenti e Giovanni Noferi, è messo in scena dalla compagnia sestese “GeniATtori“. La serata ha due obiettivi: devolvere l’incasso dello spettacolo in favore dell’associazione “amicodivalerio” (associazione amica del Meyer) che sostiene la ricerca del reparto di neurooncologia dell’ospedale Meyer di Firenze e ricordare la piccola Viola.

I fondi raccolti contribuiranno a sostenere due importanti progetti: il finanziamento di una borsa di studio per l’attività di sostegno psicologico alle famiglie e il finanziamento di una borsa di studio per un medico coordinatore dell’Unità Auxoendocrinologia.

Per prenotare i posti: 3280335975 – 3938459650. L’acquisto dei biglietti è possibile anche inviando mail all’associazione amicodivalerio al seguente indirizzo:[email protected].

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO