Elezioni Calenzano: le iniziative di Coalizione Civica Progressista

0
38
Carovani

Continuano gli incontri diffusi nelle varie località e frazioni del territorio di Calenzano con il candidato Sindaco Giuseppe Carovani e i candidati delle liste Sinistra per Calenzano, Per la mia Città e Calenzano Democratica, per conoscere la proposta di governo della Coalizione Civica Progressista e per rivolgere eventuali segnalazioni e domande.

I prossimi incontri di questa settimana sono programmati per venerdì 12 aprile alle ore 18.15 al Donnini, in Piazza del Ghirlandaio, e sabato 13 alle 16.30 al Nome di Gesù nella piazzetta di via Cilea, in prossimità dell’incrocio con via Ponchielli.

La prossima settimana, gli appuntamenti si terranno lunedì 15 aprile alle ore 18 ai giardini pubblici di via Pistoia, e poi martedì 16 alle 21.15 presso il Circolo ARCI La Vedetta di Settimello.

Mercoledì 17 aprile, dalle 18.30, sarà invece la volta dell’Aperitivo con Giuseppe Carovani presso il Circolo ARCI La Fogliaia: un’occasione informale per incontrare sia il candidato Sindaco che i candidati delle tre liste a suo sostegno. Durante l’iniziativa, l’Associazione politico-culturale Sinistra per Calenzano sarà presente con un banco informativo, per offrire la possibilità ai cittadini interessati di informarsi sull’attività associativa e di aderirvi.

Ricordiamo che all’indirizzo web www.carovanisindaco.it sono già disponibili la proposta di programma di mandato 2024-2029 in versione integrale, le informazioni su tutti i candidati delle tre liste, approfondimenti e contatti; è comunque possibile rivolgersi a Giuseppe Carovani per domande, segnalazioni o richieste di colloquio tramite l’email [email protected].

Ufficio stampa Giuseppe Carovani

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO