“Escucha Cubano”: ecco la nuova trasmissione in arrivo su Quasi Radio

0
86
Escucha Cubano

Si chiama “Escucha Cubano” la nuova trasmissione di musica e cultura cubana in onda da martedì 9 febbraio dalle 18 alle 18.30 sulle frequenze di Quasiradio.it.

A condurre il programma sarà Aylen Medina Ferriol, nata a Cuba alla fine degli anni ’80 nel paesino di Caney de las Mercedes, situato ai piedi della Sierra Maestra.

Aylen Medina Ferriol

La mia passione per la radio – dice Aylen Medina Ferriol – non so esattamente quando sia iniziata. Suppongo che avesse qualcosa a che fare con il fatto che a casa mia, come in molte case cubane, nei fine settimana si sentivano in sottofondo le trasmissioni della centrale provinciale di Radio Bayamo.
Dopo aver passato in rassegna tutti i mezzi di comunicazione, nel 2010 il destino ha voluto che iniziassi a lavorare proprio a Radio Bayamo, prima come apprendista editore, poi come giornalista.
ESCUCHA CUBANO è luogo di ritrovo per cubani o per chi semplicemente ama Cuba, con le sue virtù e difetti. Uno spazio per condividere informazioni e far conoscere la nostra cultura, quella che ci rende persone speciali e molto originali, agli occhi degli altri.
ESCUCHA CUBANO arriva accompagnato non solo dal suono e dalla buona musica del nostro paese, ma anche da immagini che dimostrano che siamo più di solo un’isola circondata dal mare, con spiagge bellissime e persone che ballano al passo del proprio ritmo“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO