Un malore improvviso, accusato su uno dei sentieri della ‘sua’ montagna, ha tolto la vita ad Andrea Giorgetti, noto medico sestese.
E’ successo nella mattinata di domenica 2 febbraio intorno alle 11 a Monte Morello. L’allarme è stato lanciato immediatamente e i soccorsi sono arrivati sul posto in pochi minuti ma per l’escursionista non c’è stato niente da fare. Sono intervenuti anche i carabinieri. Il corpo è stato recuperato con l’elisoccorso.
Andrea Giorgetti, medico ortopedico in servizio al CTO di Firenze, era stato anche Presidente del consiglio comunale di Sesto Fiorentino e attualmente ricopriva la carica di vice presidente del CAI di Sesto Fiorentino, associazione di cui era stato presidente dal 1999 al 2004. Lascia la moglie e due figlie.
Sono sconvolto.Mio compagno di banco dalle elementari al liceo,amico sincero e professionista serio.Un ultimo saluto .