Falchi: “Da mercoledì distribuiremo le mascherine, due per ogni cittadino”

0
650
Falchi sul palco del Primo Maggio a Sesto

Ieri sono arrivati dieci milioni di mascherine che la Regione Toscana ha messo a disposizione dei Comuni. In un post pubblicato su Facebook, il sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, ha spiegato come e quando verranno distribuite:

Ci sono state appena consegnate le mascherine distribuite dalla Regione Toscana a tutti i Comuni perché possano essere messe a disposizione dei cittadini.

A partire da mercoledì consegneremo a domicilio, grazie al sempre fondamentale aiuto della Protezione Civile comunale e di tante associazioni del territorio, 2 mascherine per ogni cittadino in una busta impermeabile sigillata meccanicamente.
Ci vorranno alcuni giorni per raggiungere le oltre 21.000 famiglie ma cercheremo di farlo il più velocemente possibile.

Le buste saranno lasciate nella cassetta delle lettere da personale volontario con la divisa della propria associazione, senza entrare nelle abitazioni e in maniera totalmente gratuita.

Ricordo che anche con le mascherine le uscite di casa dovranno essere limitate agli spostamenti strettamente necessari, il modo migliore per continuare a far scendere i contagi è mantenere la distanza e ridurre al minimo indispensabile ogni tipo di possibile contatto“.

https://www.facebook.com/LorenzoFalchiSindaco/posts/2579284648998276

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO