Falchi: “Installata una telecamera termografica alla RSA di Villa Solaria”

0
517
TuttoSesto

Presso la RSA di Villa Solaria a Sesto Fiorentino è stata installata una telecamera termografica donata dall’azienda sestese SM Sistemi. Ad annunciarlo con un post pubblicato su Facebook è il sindaco Lorenzo Falchi:

“Grazie alla donazione dell’azienda sestese SM Sistemi, è stata installata una telecamera termografica alla RSA di Villa Solaria.

Per chi (come me prima che me ne parlassero) non sapesse in dettaglio a cosa serve, di fatto è un apparecchio che consente la misurazione della temperatura a distanza, permettendo di monitorare in sicurezza gli accessi ad una struttura particolarmente sensibile dal punto di vista sanitario.

In poche parole se la telecamera rileva una temperatura sopra una soglia prestabilita scatta l’allarme.

Uno strumento utile a potenziare i già attenti controlli effettuati e per aumentare la tranquillità degli ospiti, delle loro famiglie e degli gli operatori sanitari, che ancora una volta voglio ringraziare per la professionalità e la dedizione dimostrata in questo periodo complicato.

Oltre alla telecamera è stata donata anche un erogatore di gel disinfettante no touch, ovvero un totem che permette di disinfettare le mani senza alcun contatto con il flacone e senza fotocellula a batteria.

Un importante ulteriore segnale di vicinanza della nostra città verso i più fragili.
Grazie di cuore”.

Grazie alla donazione dell’azienda sestese SM Sistemi, è stata installata una telecamera termografica alla RSA di Villa…

Publiée par Lorenzo Falchi sur Mercredi 13 mai 2020

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO