Farmacia Comunale n° 5 chiusa per ristrutturazione

0
154
Farmacia numero 5, Sesto Fiorentino

Da domani, venerdì 28 luglio 2017, la Farmacia Comunale n. 5 di viale Togliatti sarà chiusa per ristrutturazione (per tutto il mese di agosto). L’Azienda Farmacie e Servizi S.p.A. – Farmacie Comunali aveva valutato da tempo la necessità di rendere la struttura più funzionale, per garantire un servizio migliore agli utenti, in locali che consentissero una più ampia gamma di offerta di prodotti.

La direttrice, dr.ssa Paola Longhi, e i suoi collaboratori (i dottori Alessandro Pagani e Valentina Gucci) hanno lavorato molto insieme all’Azienda per riprogettare gli spazi in modo da essere al passo con le nuove esigenze della propria affezionata clientela, a cui danno appuntamento per la riapertura di settembre.

Nel frattempo i clienti potranno rivolgersi alla vicina Farmacia comunale n. 4 (in via Leopardi 72, accanto al supermercato Coop del Neto) e alla Farmacia comunale n. 7 (in via dell’Olmo 135, vicino alle poste centrali). Per chi si fosse abituato alla comodità dell’orario continuato, garantito normalmente dalla Farmacia di viale Togliatti, è a disposizione (dalle 8,30 alle 20) alla Farmacia comunale n. 1 in centro (via Cavallotti 26), con il servizio notturno tutto l’anno (accesso da piazza IV Novembre). Per l’orario continuato e comodità di parcheggio ci sono la Farmacia comunale n. 6 (nel centro commerciale Esselunga) e la Farmacia comunale n. 8 (nella galleria del Centro*Sesto).

L’AFS S.p.A. – Farmacie Comunali si scusa per il disagio, ma davvero sta lavorando per i propri clienti, per dar loro sempre il meglio. A settembre è prevista la riapertura con l’attuale direttrice e gli stessi farmacisti collaboratori pronti a continuare il loro eccellente lavoro.

Azienda Farmacie e Servizi S.p.A. Farmacie Comunali

NESSUN COMMENTO