“Fermiamo la criminale follia di tutte le guerre”: presente anche Emergency

0
40
Emergency

Il Gruppo Emergency della Piana Fiorentina aderisce alla Giornata nazionale di mobilitazione nelle città italiane, sabato 24 febbraio, per “il cessate il fuoco in Palestina ed in Ucraina” dal titolo “Fermiamo la criminale follia di tutte le guerre, la corsa al riarmo, la distruzione del Pianeta”. A indirla, le coalizioni nazionali Assisi Pace Giusta e Europe for Peace, impegnate per il cessate il fuoco in Palestina e in Ucraina e animate dalla maggior parte delle associazioni pacifiste e del terzo settore.

A Firenze la manifestazione si terrà a partire dalle ore 11 con ritrovo presso il Ponte Santa Trinita dal quale partirà una catena umana verso il Ponte alla Carraia. Ad organizzarla, molte realtà pacifiste fiorentine.

Gli organizzatori invitano la cittadinanza a mettere le bandiere della pace alle finestre e inviare una foto all’indirizzo mail [email protected].

A questo link l’appello nazionale di convocazione della giornata di mobilitazione e le adesioni nazionali: https://retepacedisarmo.org/2024/fermiamo-la-criminale-follia-di-tutte-le-guerre-la-corsa-al-riarmo-la-distruzione-del-pianeta/

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO