Festa della donna a “Il SuperFrescato”

0
213

Ottima iniziativa quella de il superFrescato per la festa delle donne che propone uno sconto del 10% per tutte le clienti su tutta la spesa!

Il superFrescato si contraddistingue dagli altri supermercati grazie alla sua vasta scelta e qualità dei suoi reparti freschi di macelleria, ortofrutta e gastronomia.

Ed è proprio nel reparto ortofrutta, suo business core, che vi è un grosso spazio per la vendita a cassetta di frutta e verdura, dove ogni mercoledì e venerdì viene fatto uno sconto del 15%. Dove l’8 marzo sarà del 25%!

Il superFrescato è dove si può trovare l’ottimo connubio tra la freschezza dei reparti e la convenienza della sala della catena dpiù con prodotti di marca e da discount.

Il superFrescato nasce a Calenzano nel 2001 per poi aprire altri due punti vendita a Montemurlo e Poggio a Caiano. Il negozio di Calenzano si trova in via Arsiero Salvanti 40 all’interno del parco commerciale Franceschini ed è aperto dalle 8.30 alle 20.00. Gli altri due punti vendita che si trovano rispettivamente in via Statale 7 a Poggio a Caiano e in via Palermo 2 a Montemurlo sono aperti dalle 8.00 alle 20.00.

Quest’iniziativa può essere l’occasione giusta per provare qualcosa di diverso, per andare a il superFrescato.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.ilsuperfrescato.it.

ARTICOLO REDAZIONALE

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO