“Vivissimi complimenti a Simone Spezzano, per aver assunto in queste ore il nuovo incarico di Vice Coordinatore regionale Forza Italia Giovani Toscana.
Insieme a Simone, al quale siamo legati da sentimenti di amicizia e di stima, avevamo promosso l’anno scorso a Sesto Fiorentino l’iniziativa su Occupazione e Lavoro sogni e speranze dei giovani italiani in tempo di crisi e per questo non possiamo che accogliere con entusiasmo il nuovo prestigioso incarico a lui conferimento dalla Coordinatrice nazionale On. Annagrazia Calabria.
Si tratta di un incarico che Simone ha meritato sul campo, per la passione, la tenacia ed il sacrificio che ha dimostrato in tanti anni di militanza.
A Simone, desideriamo dunque rinvolgere i migliori Auguri di buon lavoro ed un grande in bocca al lupo a nome dei Coordinamenti dei giovani azzurri di Campi Bisenzio e Sesto Fiorentino, certi che, di concerto con Juri Gorlandi, Coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia Toscana, saprà apportare un netto rilancio alle attività del movimento giovanile, promuovendo iniziative e progetti che possano coinvolgere il maggior numero di giovani.
Noi saremo con Juri e Simone, e con tutti i giovani azzurri toscani che, ogni giorno ed anche in Toscana, con coraggio passione, dimostrano che è possibile fare politica “dalla parte sbagliata”.
Si esprimono così in una nota congiunta Angelo Victor Caruso, Coordinatore dei giovani di Forza Italia Campi Bisenzio e Samuele Gallorini, Coordinatore dei giovani azzurri di Sesto Fiorentino.