Fiera d’Agosto, arriva il Luna Park: il mercato del sabato si sposta

0
133
Simbolo del Comune di Sesto Fiorentino

Dal 28 agosto torna il Luna Park a Sesto Fiorentino, in piazza Lavagnini. E come di consueto, per la Fiera d’Agosto, il mercato settimanale del sabato si sposta: il 29 agosto e il 5 settembre i banchi saranno in via Garibaldi (nel tratto tra viale Ferraris e via Barducci), in via Barducci e in piazza Vittorio Veneto, nel parcheggio antistante al palazzo comunale.

Ecco nel dettaglio i provvedimenti alla viabilità:

Per l’installazione del Luna Park, dal giorno 25 agosto al giorno 9 settembre è previsto il divieto di transito e di sosta, con rimozione coatta dei veicoli, in piazza S. Lavagnini (compresa la porzione di via Pascoli adiacente) nonché la revoca del senso unico di marcia esistente in via Fucini.

Per lo spostamento di parte del mercato settimanale da piazza Lavagnini a via Garibaldi fino a viale Ferraris, nei giorni di sabato 29 agosto e sabato 5 settembre, dalle ore 5 alle ore 18, sono istituiti:

il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata dei veicoli, in via Garibaldi (tratto tra via Barducci e viale Ferraris), via Barducci, piazza Vittorio Veneto (limitatamente al parcheggio antistante il palazzo comunale),via Fratti (nel tratto da via Saffi a via Garibaldi);

il divieto di transito, eccetto residenti, con l’istituzione del doppio senso di circolazione, in via Imbriani (nei due tratti da via Saffi a via Garibaldi e fino a via Savonarola), via Cairoli (nei due tratti da via Saffi a via Garibaldi e da via Garibaldi fino a via Savonarola), via di Cafaggio, via della Tonietta, via Quattrini.

Per la pulizia delle strade, nelle giornate di lunedì 31 agosto e lunedì 7 settembre, è revocato il divieto di sosta in via Garibaldi (tratto fra via Barducci e viale Ferraris), via Barducci e via Fratti (tratto fra via Saffi e via Garibaldi). Mentre nelle giornate di sabato 29 agosto e sabato 5 settembre è revocato il divieto di sosta esistente in piazza Galvani, via del Trebbio e viale Ferraris (da piazza Galvani a via Mazzini)

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO