Forzarono un posto di controllo a Sesto: la polizia cattura il secondo evaso

0
110
Polizia
TuttoSesto

Martedì 23 giugno la polizia ha catturato il complice del 28enne albanese col quale, una decina di giorni fa, aveva forzato un posto di controllo a Sesto Fiorentino, scappando poi nelle campagne circostanti.

Prima di fuggire, i due avevano consegnato ai poliziotti le loro carte d’identità. Dalla foto del documento, la Squadra Mobile ha riconosciuto il cittadino albanese -spacciatosi però per bulgaro -ben noto agli inquirenti perché protagonista di una serie di rapine messe a segno a Firenze nel 2013 e 2014 a danno di benzinai. Il ricercato, tra l’altro, era evaso a maggio dagli arresti domiciliari, ai quali era stato sottoposto pochi giorni prima in alternativa alla custodia cautelare inflittagli in carcere a seguito dell’indagine sulle rapine ai benzinai.

L’uomo è stato rintracciato martedì in un circolo nella zona di Careggi. Lo straniero è stato subito portato in prigione a Sollicciano. La misura cautelare adesso è aggravata da nuove accuse per i reati di evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO