Non si fermano i commenti sulle elezioni regionali che hanno decretato la vittoria di Eugenio Giani.
Romeo Rosano, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Sesto Fiorentino, è soddisfatto del risultato ottenuto dal suo partito nel territorio sestese: 9,03% dei consensi.
“Ad urne chiuse ed a risultati ormai definitivi ritengo doveroso da parte mia e di tutto il partito ringraziare l’elettorato di centrodestra ed in particolare l’elettorato di Fratelli d’Italia di Sesto, per il 9,03 % che abbiamo conseguito e che è frutto di una coerenza politica, di un esser rispettosi e fedeli agli impegni presi con l’elettorato, missione questa che porteremo avanti sempre con totale determinazione ed abnegazione.
Per noi far politica è ancora passione e coscienza d’essere al servizio dei cittadini e contrapponiamo questo nostro modo d’essere a chi ne fa invece un mestiere ed un poltronificio.
Ripartiamo da questo dato positivo, da questa crescita, cominciando a lavorare perché una nuova e più dura battaglia ci attende.
Nella prossima primavera andremo a rinnovare il Consiglio Comunale e con il vostro aiuto e con l’aiuto di tanti che ancora non hanno ritenuto di darci il loro appoggio andando a votare, porteremo tra quei banchi la voce di chi non si allinea al pensiero unico che da settant’anni impera indisturbato nella nostra Sesto.
Il frutto di una crescita sociale e di una democrazia sta anche nell’alternanza e quindi, cambiare si deve, cambiare si può, per dare aria nuova e linfa d’idee ad una politica stanca e priva di stimoli il cui solo interesse è tenere e consolidare ulteriormente le posizioni di rendita acquisite in tutti i decenni precedenti”.
- Voto nella Piana: pensieri sparsi
- Il “fortino rosso” non è caduto. Occasione persa per il centrodestra. Galletti e Fattori: che dèbacle